Composit: le cucine della vita
Composit
L’anima di una cucina Composit è composta da passione, impegno, innovazione, ricerca, investimenti, materiali, tecnologia, affidabilità, stile e design.
Eccellenza italiana leader nelle cucine moderne di qualità dal 1960
Dai lontani anni ’60 Composit ha intrapreso la sua mission nel mondo dell’arredo, con l’obiettivo di creare cucine moderne, pratiche e di design, capaci di farsi riconoscere per stile, eleganza e qualità.
Costantemente proiettata al futuro, Composit è cresciuta fino a divenire oggi un brand internazionale sinonimo dell’eccellenza made in Italy. Non solo cucine moderne o tradizionali, ma anche armadi per la zona notte e sistemi living capaci di tramutare la zona giorno in un ambiente moderno, originale e raffinato.
Il design non è mai fine a se stesso e non può essere un puro esercizio di stile, è sempre determinato in funzione alla prestazione.
Armadi
Soluzioni per arredare la zona notte, e non solo, con stile e design.
L’impegno nello sviluppo di collezioni di design, con un ‘cuore artigianale’ è il fil rouge di Composit, fin dal 1960.
Una storia di famiglia
È una tipica storia italiana di famiglia, dove l’impegno nello sviluppo di prodotti industriali, con un cuore artigianale è il fil rouge di connessione tra vari momenti di sviluppo dell’azienda, che ha visto alternarsi tre generazioni della Famiglia Belligotti, fino a diventare, oggi una realtà di livello internazionale.
Eccellenza italiana
Composit è una di quelle eccellenze italiane che hanno contribuito a costruire la storia del design per lo spazio cucina. Lo stile Made in Italy crea un perfetto connubio tra bello e funzionale, grazie a materiali innovativi, cultura artigianale, alte tecniche costruttive, flessibilità dei sistemi e creatività progettuale.
Dall’idea alla produzione
La sede di Pesaro ospita da sempre, oltre alla produzione e gli uffici, tutta l’attività di progettazione dei modelli Composit. Per realizzare una collezione completa, Composit si avvale della collaborazione di prestigiosi designer che lavorano insieme al centro Ricerche e Sviluppo Composit.

